LEGGI IL MENU E PRENOTA

Il Maritozzo Rosso non propone solo maritozzi, simbolo di una cucina tradizionale romana fin troppo poco utilizzato nella ristorazione e che si riempiono di ricette gourmet dolci e salate, ma anche diverse proposte provenienti dal nostro laboratorio di cucina dove gli ingredienti di prima qualità vengono manipolati e rielaborati in diverse preparazioni volte a esaltare e valorizzare il concept gastronomico del bistrot.

Proprio la cucina è la novità del Bistrot, perché il concept si sviluppa intorno all’ingrediente che, lavorato in diversi modi, può essere mangiato all’interno del maritozzo passeggiando per Trastevere o al piatto.

Il nostro menu è frutto di un grande lavoro di ricerca realizzato in questi mesi a Trastevere e dall’inizio della nostra avventura.
Un menù in grado di esprimere la forte identità del nostro progetto, che parte dalle tradizioni romane per introdurre qualche novità e alleggerire qualche ricetta con tecniche di cottura moderne e un pizzico di follia, il filo conduttore delle future variazioni stagionali, sia per quanto riguarda i maritozzi che i piatti della cucina.

 

Dal Martedì al Venerdì, primi del giorno e maritozzi salati per un Business Lunch gustoso e veloce!!

 

Sabato e domenica BRUNCH con maritozzo alla benedict, tortilla, uova strapazzate, insalata feta e alici, plumcake salati e chorizo. Un piatto unico, tante cose buone, succhi bio o caffè americano ad un prezzo fisso di 25 euro