Voucher

Il Maritozzo Rosso presenta la prima occasione in Italia, già lo fanno a NewYork, per regalare o regalarsi un pranzo o una cena in Vicolo del Cedro. Un voucher da 50 euro per due persone da consumare in futuro per sostenerci in questo momento.

Acquistare il voucher ora e FINO al 20 APRILE significa cenare in futuro, a Maggio, Giugno e Luglio con sconto del 25% sul valore del pasto. 25 euro anziché 34 euro a persona.

Partecipare all’operazione significa farci sentire il tuo sostegno, al di là della bella opportunità di godere di un pasto a prezzo scontato quando sarà possibile.

E’ possibile effettuare anche un bonifico ordinario a

Il Maritozzo Rosso

c/c Unicredit S.p.A.

IBAN: IT81U0200805172000104732995

CAUSALE: Voucher AdottaUnRistorante

A seguito del bonifico inviateci i vostri riferimenti per l’invio della fattura o ricevuta  a info@ilmaritozzorosso.it / whatsapp 380.7562525

#ADOTTAUNRISTORANTE


Scegli il tuo voucher. Paga con PAYPAL in piena sicurezza



Acquistare il voucher ora significa cenare in futuro con sconto del 25% sul valore del pasto. Il voucher garantisce una cena che comprenderà

– 2 maritozzini a scelta,

– un primo piatto a scelta

– un maritamisù

e un bicchiere di vino o di birra.

In alternativa puoi ordinare ½ Kg di carbonara tutta per te, un bicchiere di vino e un tiramisù.  Compralo ora e sfruttalo nei 3 mesi successivi alla nostra riapertura. E’ Il miglior modo per adottare il vostro locale del cuore.

 

Puoi usare anche Satispay per il pagamento

a questo link.

inviaci via mail (info@ilmaritozzorosso.it) le tue informazioni per la fatturazione.