Maritozzi gourmet

Il maritozzo romano dimentica la sua farcitura classica e gioca con ripieni salati e abbinamenti gourmet.

Perché limitarsi a mangiarlo solo dolce?

Maritozzi artigianali, ripieni di ricette salate gourmet, create solo con ingredienti freschi e cucinati con passione.

Al maritozzo, spaccato a metà nella sua parte superiore come per essere farcito con la panna, si uniscono invece piatti della tradizione rivisitati con tecniche di cottura moderne e basate su materie di primissima qualità.

Ma anche Maritozzi Burger e proposte al piatto, serviti in un piccolo locale dal look vintage con cucina a vista e possibilità di mangiare direttamente al bancone.

Il Maritozzo Burger Project è una idea e un progetto de il Maritozzo Rosso. L’impasto rimane lo stesso, soffice e leggermente dolce, la forma è quella tonda di un panino per burger pronto per accogliere i nostri burger cotti a bassa temperatura.

Un maritozzo da non perdere?

ll Polporitozzo, ovvero il maritozzo con polpo verace cotto sotto vuoto e scarola alla partenopea, ma anche una delle nostre versioni dolci: il MaritamiSU ovvero il maritozzo bagnato al caffè e farcito con crema di tiramisù e ricoperto di cacao amaro in polvere e scaglie di cioccolato.

A completare la nostra proposta ovviamente ci sarà Il tradizionale, con la panna ma anche il maritozzo MOJITO, con una farcia di ricotta e fichi e bagna al mojito.